Home » CITTADINI INFORMATI » Tutte le modifiche alla viabilità per luglio: attenzione a via Zarotto

Tutte le modifiche alla viabilità per luglio: attenzione a via Zarotto

Ecco le principali modifiche alla viabilità del mese di luglio. Particolare attenzione a Strada Zarotto in cui la presenza di due cantieri potrà creare disagi per circa un mese.
STRADA ZAROTTO – da lunedì 11 Luglio 2016
Strada Zarotto per circa 1 mese sarà interessata, a partire da lunedì 11 luglio, da due distinti cantieri di rifacimento dei sottoservizi che comporteranno alcune modifiche alla viabilità della zona.
Il primo cantiere consiste nella sostituzione delle condotte GAS ed interessare la corsia preferenziale di strada Zarotto compresa tra via Einstein e la rotatoria con strada Casa Bianca.
La chiusura della corsia preferenziale di strada Zarotto comporterà la deviazione delle linee 5 e 4N (corse in direzione via Emilia Est) su via Marzabotto quindi strada Casa Bianca per poi re-immettersi su strada Zarotto.
Il termine dei lavori è previsto per il 5 Agosto. Il secondo cantiere invece consiste nella riparazione della rete del TELERISCALDAMENTO già posato comportante la chiusura alla circolazione di un breve tratto di via Bandini posto in prossimità di strada Zarotto e l’istituzione del senso unico alternato regolato da impianto semaforico di strada Zatotto in prossimità di via Bandini. Il termine dei lavori è previsto per il 30 Luglio.
STRADA SAFFI E VIA EMILIO CASA
Da Giovedì 14 Lunedì 25 Luglio 2016 in Strada Saffi – da p.le S. Benedetto a via E. Casa – vi sarà un restringimento di carreggiata con destituzione stalli di sosta a pagamento (righe bianco/blu) con divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati e divieto di accesso in via Emilio Casa per i mezzi che provengono da sud.
VIA ABBEVERATOIA
Da Mercoledì 20 a Mercoledì 27 Luglio 2016 dalle 9 alle 18 in Via Abbeveratoia – da via Gramsci a via De Amicis – vi sarà un restringimento di carreggiata con istituzione del senso unico alternato regolato da impianto semaforico o movieri e divieto di fermata.
BORGO DELLE COLONNE – Domenica 10 Luglio dalle 7 alle 18
· Borgo Delle Colonne – da borgo Della Pace al civ. 30
divieto di circolazione con destituzione degli stalli di sosta a pagamento e divieto di sosta con rimozione forzata.
· Borgo Delle Colonne – da p.le S. D’Acquisto al civ. 30
destituzione stalli di sosta per motocicli e divieto di sosta con rimozione forzata.
· P.le S. D’Acquisto (lato est) fronte strada Del Prato – in Str. Del Prato in prossimità di b.go Delle Colonne – in B.go Delle Colonne in prossimità di str. Del Prato destituzione degli stalli di sosta a pagamento (righe bianco/blu), divieto di sosta con rimozione forzata e senso unico alternato nei rimanente tratti di b.go Delle Colonne.
VIA ENZA – Venerdì 15/07/2016 dalle 6 alle 12
In Via Enza in prossimità del civ.2/a restringimento di carreggiata con istituzione del senso unico alternato regolato da movieri.
VIA IMPERIA – Da Giovedì 14 fino al 27 Luglio 2016 dalle 00 alle 24 in via Imperia dal civico 7 a Via Micheli – è divieto di circolazione e divieto di sosta con rimozione forzata dal civ. 1 al civ. 7 e dal civ. 15 al civ. 17.
In via Micheli – dal cantiere a str. S. Leonardo e in Via Imperia – dal cantiere a via Venezia
sarà istituito il senso unico alternato.
BORGO LALATTA – Da Lunedì 11 fino al 21 Luglio 2016, in Borgo Lalatta – da Collegio Maria Luigia al civico restringimento di carreggiata e destituzione stalli di sosta a pagamento (righe bianco/blu) e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati.
PROROGA LAVORI IN STRADA LANGHIRANO – Fino a venerdì 15 luglio 2016 in Str. Langhirano – da via Sthendal a rotatoria Tangenziale – continua il restringimento di carreggiata con istituzione del senso unico alternato regolato da impianto semaforico. In via Berzioli – da Str. Langhirano a via Tonani – è senso unico con direzione est->ovest e sarà disattivato l’impianto semaforico Berzioli/Langhirano
VIA PALESTRO – Il giorno 18 Luglio 2016, dalle 6 alle 20 in via Palestro civ. 7 è divieto di circolazione con destituzione di stalli di sosta a pagamento (righe bianco/blu) e contestuale divieto di sosta con rimozione forzata.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*