Home » Cronaca » San Leonardo, arrestati due spacciatori nigeriani – FOTO, VIDEO

San Leonardo, arrestati due spacciatori nigeriani – FOTO, VIDEO

 

spacciatoriQualche spacciatore alla fine è stato beccato anche in via San Leonardo. Per la gioia dei tanti residenti che si lamentano della situazione grave e ormai palpabile dello spaccio nel quartiere è arrivato un arresto per due nigeriani nella serata di giovedì, 7 luglio.

A bloccare i due residenti asilo sono stati gli agenti  delle Volanti della Polizia, nel corso di un controllo del territorio. I due, alla vista della polizia, hanno tentato la fuga separandosi ma questa mossa ha insospettito gli agenti che li hanno inseguiti e bloccati dopo poche decine di metri.

Dopo la perquisizione personale sono stati trovati in possesso di 40 grammi di marjiuana e di denaro in contante per circa 140 euro. Le dosi trovate avevano la stessa carta per l’imballaggio e questo ha fatto subito capire ai poliziotti che i due stessero lavorando insieme.

Al momento dell’arresto erano sprovvisti di documenti ma una volta portati in Questura li si è identificati come: Promise Ogbebor, 25 anni, e Lucky Atoga, 19 anni, entrambi di origini nigeriane e richiedenti asilo in Italia.

Arrestati quindi per detenzione di stupefacente al fine di spaccio, sono stati condannati oggi con rito direttissimo ad 1 anno e sei mesi di reclusione. Emessa anche la misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Parma.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*