Home » Cronaca » Montechiarugolo: denunciati due ladri di carburante

Montechiarugolo: denunciati due ladri di carburante

ladri-carburante-auto-furto-benzinaEnnesimo furto a Montechiarugolo. Il paese ultimamente sembra stato preso di mira dai malviventi visto che anche ieri sera, intorno alla mezzanotte, due uomini si sono recati alla ditta Sani Trasporti Srl per tentare di sottrarre diversi litri di benzina dai furgoni e dalle vetture parcheggiate nello stabile.

I due ladri, arrivati a bordo di una Fiat Bravo, sono giunti sul posto e armati di diverse taniche di benzina hanno forzato vari tappi del serbatoio con l’intento di rubare solo un po’ di gasolio dai vari mezzi e non destare sospetti. La sorveglianza tuttavia si è presto accorta dell’intrusione e ha chiamato le forze dei Carabinieri che giunti sul posto hanno però ritrovato solo l’auto con cui i due uomini erano arrivati e varie taniche, tra piene e ancora vuote.

I militari sono risaliti ai due malviventi grazie alla targa della Fiat che risultava intestata a un cittadino moldavo dell’86, già noto alle forze dell’ordine, e al ritrovamento del portafoglio del complice all’interno della macchina: un altro moldavo dell’86.

Gli uomini dell’arma si sono recati subito a casa dell’intestatario della Fiat per chiedere chiarimenti ma non è stato ritrovato nessuno. Solo il mattino dopo i militari sono riusciti a intercettare i due sospettati e, non trovando le scuse dei due uomini sul perchè l’auto era stata lasciata parcheggiata nei pressi della ditta molto soddisfacenti, hanno provveduto a far partire le denuce per furto aggravato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*