Home » Cronaca 1 » Via d’Azeglio, altri due locali chiusi: venduti alcolici dopo divieto

Via d’Azeglio, altri due locali chiusi: venduti alcolici dopo divieto

via d'azeglioVia d’Azeglio, altri locali costretti a chiudere momentaneamente per aver violato le disposizioni in materia di vendita di alcolici.

Nell’ambito dei controlli effettuati dalla Polizia Municipale, il Comune di Parma, dopo le sospensioni adottate in giugno, ha disposto la sospensione, rispettivamente per tre giorni e per un giorno, di altri due locali.

Nel primo caso il provvedimento di chiusura per tre giorni è stato adottato, nei confronti di un esercente di Via D’Azeglio, perchè violava la limitazione degli orari di vendita di bevande alcooliche disposto dal Comune su richiesta del Questore, in considerazione di esigenze di tutela dell’incolumità pubblica finalizzata alla sicurezza della circolazione stradale. In particolare questo locale avrebbe venduto a mezzanotte alcune bevande alcoliche da asporto, violando il divieto che va dalle 23 sino alle 6.

Nel secondo caso, la chiusura per un giorno, è stata disposta nei confronti di un esercente della stessa strada per aver venduto birra da asporto invece che, come consentito, per il consumo insieme al pasto all’interno dell’esercizio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*