Home » Politica » Terme di Salso, visita della Finanza. Lega Nord: “Venga fatta chiarezza”

Terme di Salso, visita della Finanza. Lega Nord: “Venga fatta chiarezza”

“Continua la tensione agli hotel Porro e Valentini di Salsomaggiore. Oggi molte donne hanno trascorso la festa della mamma davanti al cancello d’ingresso dell’hotel Porro per sensibilizzare la cittadinanza a tutto quello che sta accadendo. Una vicenda sulla quale ha deciso di fare luce anche la Guardia di Finanza che oggi ha fatto il suo ingresso in hotel di buon ora”.

Così Fabio Rainieri, vicepresidente del Consiglio Regionale dell’Emilia Romagna torna a denunciare la situazione degli hotel.

“L’ho detto e lo ripeto – attacca Rainieri -, la Regione, il Comune e tutte le istituzioni interessate si sveglino. Tutelare le Terme di Salsomaggiore vuol dire tutelare il nostro territorio e la nostra gente. Ma per farlo occorre che tutti si assumano le proprie responsabilità e che, una volta per tutte, vogliano vedere davvero quello che accade all’interno delle due strutture. I lavoratori da tempo chiedono l’intervento di Comune e Regione. Adesso basta con il silenzio, è il momento di fare e di dire qualcosa”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*