Home » Sport » Parma Calcio » Parma Calcio e Teatro Regio, insieme per vincere

Parma Calcio e Teatro Regio, insieme per vincere

Martedì mattina nella prestigiosa cornice del Teatro Regio è stata presentata una nuova convenzione tra il Parma Calcio e la culla musicale.

Che sia una rinascita per entrambi, l’augurio di Anna Maria Meo: “Entrambi arriviamo da brutte cadute, insieme, risaliremo. Dopo il cd benefico de “La Canzone dei Crusaders” siamo andati avanti – spiega Meo –  ed oggi abbiamo firmato una convenzione che avvicina la società crociata alla Fondazione Regio. Il Teatro Regio diventerà il partner culturale del Parma Calcio, e verranno realizzate alcune iniziative come la formazione di un coro di voci bianche ed altre idee. Invitiamo il 1° maggio tutti i tifosi allo Stadio Tardini perchè ci sarà una sorpresa che speriamo diventi l’ennesima festa” .

Orgoglioso Nevio Scala, Presidente del Parma: “Queste sono cose che ci riempiono di orgoglio: ringrazio per quest’iniziativa, perchè possiamo cambiare non solo il calcio, ma anche tante realtà importanti di Parma.”

Sulla stessa linea d’onda Luca Carra, diggì del Parma: “Abbiamo unito cultura e sport, siamo orgogliosi di questo accordo” Unire queste due istituzioni è motivo di orgoglio. Speriamo che il 1° maggio ci sia uno stadio come quello di domenica scorsa…” e Barbara Minghetti, consulente del Teatro Regio: “Vogliamo credere a nuove rinascite e a nuove iniziative. Ci sentiamo molto affini, domenica 1° maggio saremo tutti insieme a festeggiare. Ci sarà una sorpresa”.

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*