Home » Sport » Parma Calcio » Se Pietro Leonardi si da alla beneficenza….

Se Pietro Leonardi si da alla beneficenza….

Ora, se sia voglia di pulirsi la coscienza o l’immagine, non sta a noi giudicarlo, anche se sembra tanto la seconda. Comunque questo è, e noi annotiamo l’iniziativa dell’ex plenipotenziario di Parma Fc.

In attesa che la giustizia faccia il proprio corso. 

Una partita di solidarietà “Ricordando Tony”. E’ questo l’evento che si svolgerà nella città di Roma, allo Stadio Comunale di Ciampino, il giorno 25 aprile 2016 alle ore 11:00. Ad organizzare l’iniziativa la Pietro Leonardi Onlus, l’associazione benefica del Direttore Generale dell’U.S. Latina Calcio Pietro Leonardi.

All’evento ci saranno gli attori Ninetto Davoli, Stefano Masciarelli, Marcello Magnelli, Discepolo, l’imitatore Gianfranco Butinar. Il dottor Pino Capua, i giornalisti Furio Focolari e Guido De Angelis. Poi ancora Tony Malco e i gemellini Flavio e Francesco, Francesco Izzi. Parteciperà il Sindaco di Ciampino Giovanni Terzulli.

Allo stadio comunale di Ciampino di via Cagliari, alle 11 del 25 aprile, ci saranno ex calciatori del calibro di Policano, Piscedda, Oddi, Wilson, Di Chiara, Statuto, Venturin, Di Carlo, Nela, Chierico, Borsa, Faccini, Sciarpa, Cucciari, Desideri, D’Agostino, Colaprete, Corino, Pulici, Sulfaro, Peccennini, Giubilato, Minichino e Di Mauro.

La squadra allenata di miste Morrone giocherà contro una rappresentativa di Vecchie Glorie di Ciampino allenata da mister Ragonesi. L’incasso della partita, di 5 euro, sarà devoluto in beneficenza.

L’invito, firmato da Leonardi: Invito Partita solidarietà Ciampino

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*