Home » Economia » Parma Gestione Entrate, ecco il nuovo cda

Parma Gestione Entrate, ecco il nuovo cda

Parma Gestione Entrate TruffaParma Gestione Entrate, nuovo capitolo. Dopo lo “scandalo multe”, le numerose visite della finanza, le perpetrate denuncia dei movimenti di consumatori e le dimissioni, e in attesa degli sviluppi giudiziari, una nota del Comune annuncia il nuovo cda.

“L’assemblea dei soci ha provveduto a nominare il Consiglio di Amministrazione, dopo le dimissioni del precedente organo di governo – recita la nota.

Presidente è il Dott. Emanuele Favero, selezionato dal Comune all’interno di una rosa di tre nominativi proposti dall’Ordine dei Commercialisti di Parma. Consigliere sarà l’Avvocato Andrea Bertora, scelto fra i cinque nominativi indicati dai consiglieri di minoranza della commissione consiliare bilancio e partecipate. Infine, l’Avvocato Federica Simonelli rappresenterà il socio privato nel Consiglio.

“Da parte nostra – ci tiene a precisare Marco Ferretti, assessore alle partecipate e politiche finanziarie del Comune – va il sincero ringraziamento a tutti i professionisti che hanno fornito la loro disponibilità ad entrare nell’Amministrazione di Parma Gestione Entrate, consapevoli del difficile compito che li attende per assicurare la piena operatività della Società in un periodo particolarmente delicato e per delineare il futuro della stessa, anche alla luce dei fatti che la vedono coinvolta, con le indagini ancora in corso da parte dell’Autorità Giudiziaria”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*