Home » Sport » Parma Calcio » 492′ senza gol: il Parma alla sua seconda serie stagionale di inviolabilità. La prima sequenza, nel girone d’andata, era durata 692′

492′ senza gol: il Parma alla sua seconda serie stagionale di inviolabilità. La prima sequenza, nel girone d’andata, era durata 692′

Il Parma Calcio 1913 che non subisce gol da 492’, dal 48’ della partita allo stadio Ennio Tardini pareggiata (1-1) con la Ribelle lo scorso 14 febbraio, quando Kristaps Zommers fu battuto da Marco Bernacci, è alla sua seconda serie di inviolabilità della propria porta durante questo campionato.

La prima, nel girone d’andata, era durata duecento minuti in più, 692’: dalla rete su calcio di rigore di Ferretti in Parma-Correggese (5-1) del 4 ottobre 2015 al gol siglato all’85’ da Antonio Broso, sempre sul campo casalingo, in Parma-Legnago delll’11 novembre 2015.

Questa prima positiva sequenza, Zommers, che ieri dopo la partita vinta (0-2) allo stadio Mario Sandrini di Legnago è partito dall’aeroporto di Verona per rispondere alla convocazione della Nazionale Under 21 della Lettonia a Uherské Hradiště (Repubblica Ceca), la condivise con il compagno Alioune Fall, schierato in Clodiense-Parma (0-3) dell’11 ottobre 2015 e in Parma-Legnago.

Allora, in quella prima successione immacolata, l’imbattibilità personale del portiere lettone fu di 517’.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*