Home » Cronaca » Gli amici di Beppe Grillo davanti al Municipio per Gianni Tonelli: “Difendiamo i diritti”

Gli amici di Beppe Grillo davanti al Municipio per Gianni Tonelli: “Difendiamo i diritti”

Giù le mani dal diritto di espressione del pensiero per le forze di Polizia.
Gianni Tonelli segretario generale del SAP sta pagando con la propria salute la sua onestà e coerenza di cittadino, sindacalista e poliziotto (LEGGI).

Quest’uomo sta letteralmente morendo di fame per mostrare che i diritti si difendono e che gli uomini d’onore esistono ancora.

Sono sessanta giorni che Gianni Tonelli è davanti a Montecitorio, a digiuno completo, in sciopero della fame, dopo aver denunciato il capo della polizia Pansa.

Denuncia che Tonelli ha presentato verso Pansa per aver falsificato prove che hanno portato alla sospensione dal servizio dell’agente di polizia F. R. ( chiamato così ormai in codice pure dai colleghi, a sua tutela), il quale si è reso colpevole di aver coraggiosamente denunciato le condizioni ed i mezzi in cui e con cui lavorano e difendono noi cittadini le nostre forze di polizia.

Noi AMICI DI BEPPE GRILLO DI PARMA E PROVINCIA testimoniamo a voce alta la nostra solidarietà a Gianni Tonelli, al SAP e alle forze di Polizia tutte.

Chiediamo il rispetto delle libertà garantite a tutti i cittadini italiani dalla nostra Costituzione, non a caso essa stessa sotto assedio da molteplici e contemporanei attacchi.

Chiediamo pertanto al Comune di Parma di esprimere un chiaro e netto sostegno alle forze di Polizia, al diritto sindacale espresso dal SAP e nei confronti di Gianni Tonelli che in questo momento è simbolo di tutti i cittadini italiani.

Rinnoviamo il nostro più completo appoggio a tutte le forze di polizia presenti sul nostro territorio e nella nostra Nazione, riconoscendo loro, il ruolo importantissimo che svolgono a tutela dei cittadini, rischiando l’incolumità fisica e non solo, ogni giorno, nell’esercizio del loro dovere.

Barbara Miele

Amici di Beppe Grillo

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*