Home » Sport » Parma Calcio » Fallimento Eventi Sportivi, autorizzata la vendita del Centro Sportivo. Basta d’asta 9,9 milioni di euro

Fallimento Eventi Sportivi, autorizzata la vendita del Centro Sportivo. Basta d’asta 9,9 milioni di euro

Il Giudice Delegato dott. Pietro Rogato, con il parere favorevole del comitato dei creditori, ha autorizzato il curatore fallimentare dott. Vincenzo Piazza a procedere con la vendita del compendio immobiliare della procedura Eventi Sportivi S.p.A..

Gli interessati dovranno presentare offerta irrevocabile di acquisto depositando cauzione non inferiore al 10% del prezzo offerto.

Il tentativo di vendita si terrà alle ore 15.00 del 28 aprile p.v. in Parma, presso la sede dell’Ufficio Notarile Associato in Piazzale Arrigo Boito 1/1.

Il prezzo base di gara è stato fissato in euro 9.9 milioni.

Le modalità di presentazione delle offerte e i dettagli della procedura di vendita saranno descritte mediante pubblicazione di un estratto del bando di gara sul quotidiano locale “Gazzetta di Parma” e sul quotidiano Nazionale “Il Sole 24 Ore” in data 07 marzo 2016.

Il bando integrale sarà pubblicato unitamente alle perizie disponibili sul sito web dell’Istituto Vendite Giudiziarie di Parma. Il Centro Sportivo di Collecchio è attualmente utilizzato dalla società Parma Calcio 1913 che detiene sul bene un diritto di prelazione. A richiesta di chi risulterà acquirente, Parma Calcio 1913 dovrà lasciare libero il bene con un preavviso di 30 giorni.

L’impressione è che si avvieranno aste a calare, deserte, fino all’offerta diretta di Parma Calcio 1913, al termine del numero di incanti previsti dalla legge. Il 7 marzo ne sapremo di più.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*