Home » Cronaca » Via Emilia Est, 24enne si schianta contro il benzinaio e muore

Via Emilia Est, 24enne si schianta contro il benzinaio e muore

Senza titolo-1 copiaIntorno alle 6 di sabato mattina, in via Emilia est all’altezza di San Lazzaro, una Fiat Punto è improvvisamente sbandata, andandosi poi a schiantare nell’area del distributore Esso.

Per la conducente, una 24enne romena, Oana Maria Orhian, non c’è stato nulla da fare, nonostante l’immediato intervento dei soccorsi.

Ora alle forze dell’ordine il compito di capire i perché dello schianto: forse un malore o colpo di sonno possono piegare questa uscita di strada in un tratto di rettilineo.

IMG_3296Inspiegabile anche cosa Oana, ballerina e madre di una bimba di 5 anni che si trova in Romania, mentre la famiglia, madre e sorella vive nel veronese, facesse a Parma.

In passato aveva risieduto nel bolognese e nel ferrarese, ma apparentemente a Parma non aveva amici, conoscenti, legami.

Forse aveva un appuntamento col destino contro quel palo di cemento in Via Emilia Est, indistruttibile ma frantumato dalla sua auto in un’alba diventata all’improvviso grigia come il cemento che taglia la nostra città.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*