Home » Politica » Pizzarotti invita Di Maio a Parma: “Il Movimento deve rimanere unito”

Pizzarotti invita Di Maio a Parma: “Il Movimento deve rimanere unito”

Federico Pizzarotti cerca di tenere insieme ciò che rimane del Movimento 5 Stelle: lo sta facendo organizzando un incontro programmatico, ma anche riunendo intorno a se i pentastellati con può ancora “andare d’accordo”.

Ecco le sue parole al miele su Facebook per il deputato Di Maio:

Ieri ho visto un buon Luigi Di Maio a Porta a Porta. Concordiamo sul fatto che temi centrali per il Movimento, il Paese e le città che andranno alle amministrative 2016, debbano essere discussi internamente. A rafforzare questa tesi la mia proposta, ormai non nuova e a conoscenza di tutti, di un incontro programmatico e politico sull’oggi e sul domani, aperto a tutti gli eletti. C’è chi lo chiama un meet-up nazionale. Chiamiamolo come vogliamo, non ha importanza il nome quanto il significato.

12316475_970233006383516_6859122214752378078_n Il Movimento nasce dal basso e dal confronto, e il confronto è condivisione, è attivismo, è organizzazione, è sostanza e principio della politica. Luigi sarà d’accordo su questo. Pertanto ti invito ancora una volta a #Parma, dopo averlo fatto anche in forma privata, dopo che sei stato in diverse città amministrate dal Movimento o anche solo a serate in molti comuni. Vogliamo più confronto interno? Allora identifichiamo i modi e i luoghi per poterlo fare. Altrimenti diventa difficile esprimere le proprie opinioni. Opinioni da sempre volte alla costruzione e alla crescita.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*