Home » Cronaca 1 » Strada Baganzola: quattro chili di eroina in cantina, arrestati due albanesi

Strada Baganzola: quattro chili di eroina in cantina, arrestati due albanesi

124834646-1def90c0-39b2-4e0a-a325-3b862f5c07c7[1]Quattro chili di eroina da smazzare per le feste: era questo il piatto ricco di due trafficanti albanesi. Che non avevano fatto i conti con gli uomini della sezione Antidroga, e il Natale se lo passeranno in Via Burla.

Dopo una complessa indagine, condotta con appostamenti e pedinamenti, sabato sera è scattato il blitz in Strada Baganzola 32, dove i due albanesi facevano “base”: Ardit Milaqi, 20 anni, è stato mentre usciva dall’edificio.

Il complice, Viktor Shkurti, 35enne, rimasto all’interno, ha cercato di disfarsi di un panetto contenente 100 grammi di cocaina gettandolo dalla finestra, involucro in seguito recuperato dalle forze dell’ordine.

Nella cantina della casa, tra oggetti, bottiglie e caos vario, sono stati trovati otto pani di eroina: 4,3 chili il totale, per un valore di circa 120mila euro che sarebbe triplicato dopo il taglio e con la vendita al dettaglio.

I due, incensurati e residenti a Parma da alcuni anni, sono stati condotti in Via Burla dove ora sono a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*