Home » Cronaca 1 » Felino, auto in fuga fermata dai Carabinieri

Felino, auto in fuga fermata dai Carabinieri

Nella serata di martedì un residente di Felino ha segnalato al 112 un’autovettura che si aggirava con fare sospetto vicini alle abitazioni. Le quattro persone a bordo, accortesi di essere osservate, si sono allontanate velocemente su una Fiat Punto, di colore grigio scuro, a forte velocità.

I carabinieri di Salsomaggiore, ricevuto il numero di targa, hanno organizzato posti di controllo su tutto il territorio, allertando anche le centrali operative di Parma e Fidenza. Una pattuglia della stazione di Traversetolo ha intercettato il mezzo, risultato rubato a Quattro Castella nel reggiano a fine settembre.

I militari hanno quindi inseguito l’auto mentre fuggiva in direzione di Parma fino alla localita? Piazza di Montechiarugolo quando i malviventi, non riuscendo a seminare la pattuglia, hanno sfruttato il vantaggio residuo per abbandonare l’auto e dileguarsi nella campagna circostante.

Sull’auto sono stati rinvenuti alcuni oggetti asportati nel pomeriggio da due abitazioni a Felino e arnesi da effrazione (un tronchese, un’ascia, una tenaglia e vari cacciavite). Il mezzo è  stato sequestrato per eseguire gli accertamenti del caso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*