Home » Cronaca » Ai domiciliari per spaccio, si “fa” con un connazionale. Arrestato

Ai domiciliari per spaccio, si “fa” con un connazionale. Arrestato

PARMA: DETENUTO AI DOMICILIARI DI NUOVO IN CARCERE

Era stato arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio, poi veva ottenuto i domiciliari. E proprio qui, in un controllo di routine, è stato trovato con un connazionale a fare uso di droga: è stato così segnalato alla Prefettura di Parma quale assuntore ed al Tribunale di Sorveglianza di reggio Emilia che gli ha così revocato i domiciliari disponendone la reclusione in Via Burla.

 

NEVIANO DEGLI ARDUINI: DENUNCIATO 56ENNE BOLOGNESE PER FURTO IN ABITAZIONE

I Carabinieri della Stazione di Neviano degli Arduini, hanno denunciato un 56enne bolognese, pregiudicato, già per il reato di truffa a danno di anziani, che col pretesto di proporre contratti per la fornitura di energia elettrica più convenienti, si era introdotto presso l’abitazione di un anziano in località Scurano.

Convincendo l’uomo della necessità di andare a fare una fotocopia del documento d’identità, ha immediatamente approfittato della circostanza di essere da solo nell’abitazione. Infatti, frugando nel soggiorno si impossessava di tre assegni in bianco strappandoli con circospezione dal libretto, uno dei quali riusciva a negoziarlo per una cifra di 2.500 ero presso una Banca di Bologna.

I Carabinieri rammentano di non fidarsi degli sconosciuti, anche quando dicono di essere mandati da familiari o persone conoscenti. Non esitare a chiamare le forze dell’ordine per qualunque episodio sospetto e per chiarire un eventuale dubbio.

A seguito di un tentativo di truffa, sporgere sempre denuncia al fine di proteggere meglio se stessi e la collettività dalla reiterazione di tali comportamenti criminali. In ogni caso non tenere troppo denaro con sé o in casa e non firmare alcun documento se prima non viene portato all’attenzione di una persona di fiducia.
CORNIGLIO: DENUNCIATO 20ENNE CHE CAUSA INCIDENTE STRADALE SOTTO L’INFLUENZA DI ALCOOL E DROGHE

I Carabinieri della Stazione di Corniglio, a conclusione degli accertamenti a seguito di un incidente stradale autonomo, verificatosi nelle prime ore della giornata di ieri in località Beduzzo lungo la s.p. 13 km 11+800, hanno denunciato in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Parma, un giovane moldavo, che presumibilmente a causa della forte velocità, perdeva il controllo del mezzo andando ad impattare contro il guard rail. Il ragazzo si procurava delle lievi ferite, quindi veniva trasportato presso l’ospedale “maggiore” di Parma, ove i Carabinieri richiedevano ai di effettuare gli accertamenti sanitari evidenziavano un tasso alcolemico superiore al consentito (1,39 g/l) nonché la presenza di cannabinoidi nel sangue.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*