Home » CITTADINI INFORMATI » Via casa Bianca, modifiche alla circolazione per lavori alla fognatura

Via casa Bianca, modifiche alla circolazione per lavori alla fognatura

Dalle ore 13:30 di giovedì 24 settembre, fino alle ore 18 di venerdì 25 settembre, sarà istituito un divieto di circolazione in strada Casa Bianca, in un breve tratto compreso tra via Leonardo Da Vinci e via Lisoni.

I lavori si rendono necessari per procedere nella riparazione urgente della rete fognaria che a seguito di video-ispezioni ha rivelato segni di cedimento e quindi di pericolo per la circolazione stradale.

Il traffico che normalmente percorreva la strada verrà deviato su percorsi alternativi (via Emilia est e via Sidoli) mediante opportuna segnaletica direzionale.

L’Azienda di trasporti TEP provvederà alla deviazione della linea urbana n.9 che in direzione Centro verrà deviata su via Del Campo, via Sidoli, via Marzabotto per poi ritornare su str. Casa Bianca, mentre in direzione Capolinea verrà deviata su via Sidoli, via Del Campo quindi str. Casa Bianca. Verranno inoltre attivate una fermate provvisorie a servizio delle limitrofe scuole in str. Casa Bianca all’intersezione con via Del Campo.”

Piano segnalamento

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*