Home » Senza categoria » Noceto: furto di macchine cambiamonete. A Fidenza denunciati 3 giovani: avevano cocaina a hashish

Noceto: furto di macchine cambiamonete. A Fidenza denunciati 3 giovani: avevano cocaina a hashish

Coperti dal buio della notte ne hanno approfittato per spaccare una vetrina di un bar e rubare tre macchinette cambiamonete ed in  seguito al segnale di allarme di furto, sono intervenuti i Carabinieri di Noceto presso un bar ubicato della via Emilia.

Le successive ricerche hanno permesso di accertare che, nei pressi della stazione ferroviaria di Noceto, era stato abbandonato un furgone Volkswagen, asportato durante la notte nella medesima zona del furto, con a bordo le macchine cambiamonete, aperte e svuotate del loro contenuto.

Gli oggetti ed il mezzo rubato saranno analizzati, prima della restituzione ai proprietari, per ricercare eventuali tracce utili all’identificazione dei malfattori.

 

FIDENZA E SORAGNA: TRE DENUNCE PER GUIDA IN STATO DI EBBREZZA E TRE ASSUNTORI SEGNALATI ALLA PREFETTURA –  I Carabinieri della compagnia di Fidenza, durante i controlli del fine settimana volti a prevenire l’abuso di sostanze alcoliche per i conducenti di auto-motoveicoli, hanno accertato il superamento dei limiti previsti (0,5 g/l) per tre automobilisti (di 44, 31 e 19 anni) trovati, a seguito dei controlli, con valori ricompresi tra 0,83, e 1,44 g/l.

Per tutti è scattato il ritiro della patente di guida e la denuncia a piede libero mentre altri 3 giovani sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti poiché trovati in possesso complessivamente di grammi1 di cocaina e grammi 2,77 di hashish.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*