Home » Cronaca » Auto rubata come “ariete”: tentato furto al Parma Retail

Auto rubata come “ariete”: tentato furto al Parma Retail

Nella serata di venerdì, a seguito di un allarme scattato presso il centro commerciale Parma Retail, una pattuglia della vigilanza privata ha constatato che una macchina aveva infranto la vetrina del negozio “Euronics”.
 
Il successivo intervento del personale del Nucleo Radiomobile, allertato tramite il 112, consentiva di appurare che il veicolo in questione, una Volkswagen Tuareg, era stata rubata alcuni giorni prima nel modenese.

I ladri si sono  dileguati a seguito dell’attivazione dell’allarme mentre il mezzo è stato posto sotto sequestro per rilevare eventuali tracce utili per l’identificazione degli autori del reato anche con l’ausilio delle riprese del circuito di videosorveglianza.

 

TRAVERSETOLO: AUTO RUBATA INTERCETTATA DAI CARABINIERI

Nella serata di venerdì,  durante un servizio finalizzato alla prevenzione dei reati, la pattuglia della Stazione di Traversetolo ha intercettato, in Via Per Parma del comune di Traversetolo, una Fiat Stilo il cui conducente, alla vista dell’autovettura di servizio, effettuava una manovra repentina.

I militari, insospettiti, invertivano il senso di marcia e si ponevano all’inseguimento dell’auto che, viaggiando a velocità sostenuta, tentava di dileguarsi.

Dopo breve inseguimento il fuggitivo, vistosi quasi raggiunto, ha arrestato la marcia dandosi alla fuga nei campi limitrofi. Dagli accertamenti successivi il mezzo è risultato rubato lo scorso luglio in Castenovo di Sotto(RE) e al suo interno sono stati trovati arnesi da scasso, posti sotto sequestro, mentre l’auto è stata restituita al proprietario.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*