Home » Cronaca » Asp, Mendogni amministratore unico. Succede a Marco Giorgi

Asp, Mendogni amministratore unico. Succede a Marco Giorgi

L’assemblea dei soci di Asp Ad Personam, la partecipata del Comune che si occupa di Welfare,  ha nominato l’avvocato Marcello Mendogni nuovo amministratore unico dell’Asp di Parma.

Resterà in carica per cinque anni. L’avvocato Mendogni succede a Marco Giorgi, passato in Comune come direttore generale  non senza polemiche.

L’avvocato Mendogni è stato scelto attraverso un apposito bando, al quale hanno aderito quattro persone, attraverso la valutazione dei curriculum.

Marcello Mendogni, classe 1963, si è laureato in Legge a Parma ed ha conseguito il dottorato in Diritto amministrativo a Milano. Docente di Legislazione e organizzazione dei servizi sociali presso il dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Parma dal 1996, esercita la professione di avvocato da quasi 25 anni. Nel corso della sua carriera ha maturato esperienze in enti locali ed Asp del territorio, con i quali ha spesso lavorato come consulente, dimostrando competenze nell’ambito sia dei servizi socio-assistenziali che socio-sanitari.

L’indennità di carica che viene corrisposta annualmente all’amministratore unico dell’Asp Ad Personam è di 30mila euro lordi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*