Home » Cronaca » Tre grammi di marijuana in tasca, fermato 19enne parmigiano

Tre grammi di marijuana in tasca, fermato 19enne parmigiano

Proseguono i controlli ed il monitoraggio da parte della polizia municipale anche e soprattutto nelle ore serali nelle strade e zone più sensibili della Città.

Questi pattugliamenti prevalentemente con finalità di polizia stradale sono molto utili in chiave sicurezza della circolazione stradale ed hanno anche una finalità preventiva nei confronti della microcriminalità come lo spaccio di stupefacenti.

Lunedi notte sono state contestate una decina di violazioni al codice della strada per irregolarità varie, ma, gli agenti del Comando Municipale, durante il servizio di controllo del territorio, transitando su viale Vittoria hanno notato un ragazzo passeggiare nei vialetti adibiti a posteggio che, alla vista della pattuglia ha assunto un atteggiamento nervoso. Raggiunto ed invitato ad esibire i documenti, è stato identificato.

Si tratta di C.G., residente nella provincia di Parma di nazionalità italiana di 19 anni, ed alla richiesta di giustificare la presenza nel luogo su indicato, ha dichiarato di essere venuto a Parma per acquistare della Marijuana, sostanza che ha consegnato agli agenti spontaneamente.

La sostanza era contenuta all’interno di una bustina in cellophane trasparente e in un unico corpo del peso di 2.945 gr.

L’uomo ha raccontato di avere acquistato la sostanza per uso personale da una persona sconosciuta, di colore, presumibilmente africano, di circa 25 anni, e di averla pagata 20 euro.

La sostanza è’ stata sequestrata e contestualmente la segnalazione amministrativa alla locale Prefettura per i provvedimenti conseguenti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*