Home » Cronaca » Ruba all’Oviesse: arrestato 54enne parmigiano

Ruba all’Oviesse: arrestato 54enne parmigiano

imagesAvevano rubato merce per oltre cento euro, poi si sono dati alla fuga. Intercettati dalla vigilanza dopo l’allarme scattato per l’antitaccheggio, non hanno esitato ad aggredire l’addetto alla sicurezza. Ma non è servito: l’uomo è stato arrestato, la donna denunciata in stato di libertà.

Incuranti delle telecamere, un uomo e una donna si sono introdotti all’Oviesse, interna al Centro Commerciale Panorama, in Via Silvio Pellico. Hanno rubato merce per oltre cento euro, poi si sono dati alla fuga, facendo scattare l’allarme anti taccheggio.

Raggiunti al piano terra da un addetto alla vigilanza, l’uomo lo ha aggredito per pemettere alla donna la fuga in auto: aiutato da altre guardie e dall’arrivo delle Volanti, il vigilante ha bloccato il ladro, “prendendole” anche: ha necessitato delle cure del Pronto Soccorso con una prognosi di dieci giorni.

I controlli delle immagini di videosorveglianza e l’interrogatorio dell’arrestato per rapina impropria aggravata in concorso hanno permesso l’identificazione: si tratta di R.C., 54 anni, parmigiano, incensurato, e di L.R. 43enne di origini campane ma residente a Reggio Emilia, incensurata, denunciata in stato di libertà. 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*