Home » Sport » Parma Calcio » Caressa: Parma su Sky? “Ci stiamo lavorando”. Intanto la quota abbonamenti sfiora 3000

Caressa: Parma su Sky? “Ci stiamo lavorando”. Intanto la quota abbonamenti sfiora 3000

Schermata 07-2457234 alle 12.05.37Sky Sport e il Parma. Un legame che non è certamente nato ieri e che potrebbe proseguire anche con i ducali in serie D.

Fabio Caressa, condirettore dell’emittente satellitare, è stato esplicito con Sportal.it parlando della possibilità di vedere in diretta le partite della squadra che il presidente Nevio Scala e il suo staff hanno affidato a Luigi Apolloni, ex difensore dei crociati e della Nazionale.

“Stiamo trattando e ci stiamo provando seriamente – ha detto il giornalista-anchorman romano -. Ovviamente è anche una questione di costi, perché siamo in fase di valutazione del budget, e di accordi con la Lega competente, ma possiamo affermare di essere fiduciosi”.

Nella passata stagione ha avuto grande successo il progetto ‘Alza la testa – Parma D.O.C.’ voluto proprio da Caressa. “E’ stato motivo di grande soddisfazione trattare un argomento così delicato. Per la prima volta nella storia si è vista anche in televisione una situazione del genere”.

Intanto la quota abbonati, alle 12.05 di giovedì, a 48 ore dalla presentazione ufficiale della campagna, sta per toccare quota 3mila. La dimostrazione che Parma, quando deve, risponde. Messaggio forte e chiaro verso Carpenedolo e Monterotondo a chi ha distrutto questo bellissimo sogno che non vuole proprio morire.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*