Home » Sport » Parma Calcio » Il Parma è oggi: a “1913” l’affiliazione per la serie D

Il Parma è oggi: a “1913” l’affiliazione per la serie D

FullSizeRenderE’ ufficiale: habemus Parma Calcio.

Parma ha una nuova società di calcio che giocherà in Serie D, salvo sorprese, nella prossima stagione.

Trapela da un commento di Marco Ferrari, deus ex machina e coordinatore del progetto Parma 1913, nonché vice presidente, su Twitter: “Dopo una lunga gestazione siamo nati il 27 luglio ;)”.

Ora sarà lotta contro il tempo per la presentazione della campagna abbonamenti, dei progetti vari per il futuro e per la partenza per il ritiro, oltre che, ovviamente, per fare calciomercato.

Inizia una nuova stagione per Parma, finalmente potremo parlare di calcio. E dopo tanti giorni tra carte bollate, Covisoc, Bilanci e comunicati, ci sembra quasi incredibile. Una gioia, nonostante la categoria.

Il futuro è oggi, il calcio anche. Del resto, chissenefrega. (francesca devincenzi)

E per domattina, martedì, è in programma la prima conferenza ufficiale di presentazione. Ecco la nota che lo comunica:

“Gentilissimi,

domani martedì 28 luglio dalle ore 11.00 presso la Sala Stampa dello Stadio E.Tardini è indetta una conferenza stampa di Parma Calcio 1913, alla luce della recente ammissione della Società a disputare il prossimo campionato di Serie D. Verranno presentati i principali quadri tecnici: Lorenzo Minotti (Responsabile Area Tecnica), Andrea Galassi (Direttore Sportivo), Luigi Apolloni (allenatore Prima Squadra) e Fausto Pizzi (Responsabile Settore Giovanile) e comunicati prezzi e modalità della campagna abbonamenti 2015/2016, che sarà possibile sottoscrivere online già da domani, con prossima apertura di punti fisici presso tutte le filiali Cariparma di Parma e provincia e presso lo Stadio Tardini.

L’incontro è riservato alla stampa.

Un caro saluto e buona giornata,

Parma Calcio 1913″.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*