Home » Economia » Terme Baistrocchi, ok il prezzo è giusto. The Winner is… Guido Dalla Rosa Prati

Terme Baistrocchi, ok il prezzo è giusto. The Winner is… Guido Dalla Rosa Prati

images-1

“La vendita del Baistrocchi è un grande passo in avanti per il sistema termale salsese. Tanta fatica ma ora, finalmente, i primi risultati che vedono, tra gli altri, un centro medico specialistico di Parma essere parte attiva di questo percorso. Si rischia tutti insieme per trasformare passo dopo passo questa città e per superare nei fatti il modello pubblico e assistito delle vecchie aziende termali che non esistono più da molti anni”.

Lo annuncia con soddisfazione il sindaco di Salsomaggiore e presidente della Provincia Filippo Fritelli sulla sua pagina Facebook: dopo due aste andate deserte, il centro Termale ha una nuova proprietà.

E il sospiro di sollievo lo tirano anche Comune di Parma che detiene la maggioranza delle quote con il 40%, Provincia, Ausl e Asp che ne detengono il 20% ciascuno e da anni, da quando piano piano da centro termale ha preso le sembianze di hotel privato, ne ripiantano  a stento le perdite.

La sola unica busta pervenuta al commissario Gian Luca Conti, proviene dalla società Adg Srl di Guido Dalla Rosa Prati, proprietario delle omonime cliniche di famiglia e Presidente di Sogeap, leggasi Aeroporto di Parma, del salsese Rinaldo Gambarini e del nocetano Corrado Azzali.

La sola speranza è che il Baistrocchi abbia una gestione migliore delle precedenti…e di quella avuta dal Verdi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*