Rapina in villa nella notte nella prima campagna di Parma: il proprietario è stato aggredito e legato, e solo dopo un paio d’ore è riuscito a chiamare i soccorsi.
Rapina nella notte tra mercoledì e giovedì in una villa della campagna di Parma.
Una banda, composta da almeno due persone, oltre un terzo che attendeva in auto, ha fatto irruzione nell’abitazione, aggredendo imbavagliando e legando il proprietario di casa.
Ingente il bottino: dopo aver immobilizzato l’uomo, i malviventi hanno fatto razzia di preziosi, orologi e materiali di valore, poi sono fuggiti lasciando l’uomo legato.
Solo dopo l’1,30, quando è riuscito a liberarsi, l’uomo ha dato l’allarme: sul posto una Volante, ma dei malviventi per ora nessuna traccia, anche se sulle indagini, condotte dalla squadra mobile, vige per ora il massimo riserbo.
Il Caffè Quotidiano Quotidiano online completamente freepress