Home » Cronaca » Aemilia, coinvolto anche Save Group. Costruì il Pronto Soccorso di Parma

Aemilia, coinvolto anche Save Group. Costruì il Pronto Soccorso di Parma

imagesSave Group, storica azienda di Reggio Emilia recentemente fallita, che in passato ha costruito il nuovo Pronto Soccorso di Parma, compare nelle pagine dell’inchiesta Aemilia.

Le indagini si sono chiuse con il rinvio a giudizio di 224 persone e la conferma delle pesanti accuse ai danni degli indagati, ma secondo quanto riportato da Giovanni Tizian in un inchiesta per l’Espresso sulla vicenda “gli imprenditori della galassia Grande Aracri avrebbero infiltrato anche un’altra storica azienda di Reggio Emilia. La Save Group, fallita di recente, e con importante commesse in tutta Italia”, tra cui appunto il Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Parma.

Nei rapporti di Polizia si fa riferimento ad una riunione che si sarebbe tenuta a Roma nello studio di un avvocato vicino a Grande Aracri alla presenza di Alfonso Diletto, indagato nell’ambito dell’inchiesta Aemilia.

“Durante questo incontro all’avvocato veniva chiesto di occuparsi delle vicende legali, in sede civile, della predetta società reggiana, con particolare riguardo alla necessità di dissequestrare alcuni conti correnti”.

Dai tentacoli, nessuno può fuggire, nessuno è immune o intatto. Parma compresa.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*