Home » Sport » Parma Calcio » Parma 1913: il tecnico è Gigi Apolloni. Minotti diesse?

Parma 1913: il tecnico è Gigi Apolloni. Minotti diesse?

Unknown“Il Lentigione comunica che Luigi Apolloni ha deciso di venire meno all’accordo stabilito con la società per la conduzione tecnica della squadra nel prossimo campionato di Serie D. A breve verrà comunicato il nome del nuovo allenatore e dei suoi collaboratori”.

Questo il comunicato apparso ieri sera, intorno alle 22, sul profilo Facebook del Lentigione Calcio.

Il perché, è presto detto: Gigi Apolloni è il nuovo allenatore di Parma 1913.

L’ex numero 5 del grande Parma di Nevio Scala si ricongiunge all’allenatore che rese “il rosso di Roma” uno dei migliori difensori in circolazione, regalandogli anche la nazionale. A cambiare sono i ruoli: ora l’allenatore sarà Gigi, il presidente Nevio.

Cambia anche la categoria: serie D, con una risalita tutta da fare. Ma per chi si era preso la A, per la prima volta di sempre, nulla è impossibile.

Ora manca l’ultimo tassello: il diesse. Viene facile facile immaginare un nome: Lorenzo Minotti. Lo storico capitano dei tempi di Scala, ha già rivestito questo ruolo sia a Parma che a Cesena. Ha un contratto con Sky come opinionista ma come l’ex compagno potrebbe seguire cuore istinto e passato, tornando a casa, come nelle più belle delle storie d’amore, che fanno giri immensi ma poi ritornano.

Perché questo lega Scala e i suoi undici a una città che non ha mai smesso di glorificarli.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*