Home » Sport » Parma Calcio » ParmAddio: anche Mike Piazza si ritira dalla corsa

ParmAddio: anche Mike Piazza si ritira dalla corsa

game_over

Dopo il ritiro per la corsa a Parma Fc da parte di Giuseppe Corrado, arrivato ieri sera, questa mattina anche Mike Piazza ha dato forfait.

Svaniscono così le ultime speranze di salvare il club dalla scomparsa dall’universo professionistico: se sarà, ammesso che sia, sarà serie D.

Con un altro nome, e una storia tutta da scrivere. Quella degli ultimi cento anni è appena stata cancellata.

Ecco il comunicato dell’ex campione di baseball:

“Con grande tristezza e rammarico devo comunicare l’abbandono della trattativa per l’acquisizione del Parma F.C. Comprendo e condivido l’amarezza dei tifosi del Parma per questa decisione.

Assieme ai co-investitori nel progetto non abbiamo ritenuto sostenibili gli investimenti necessari per coprire le passività attuali e future di una squadra il cui avviamento è stato fortemente pregiudicato.

Desidero ringraziare tutta la città di Parma per il sostegno ricevuto ed i miei colleghi Maurizio Franzone, Gibo Gerali, and Bill Holmberg : la loro esperienza ed il loro aiuto in questa vicenda sono stati inestimabili.

Infine voglio ringraziare i curatori e tutti quanti hanno profuso, senza risparmio, tempo ed energie per cercare una soluzione positiva alla crisi del Parma.

Mike Piazza”.

PROSSIMI APPUNTAMENTI – Alle 14,00, orario ultimo per presentare offerte, verrà sancita la fine di Parma Fc.

Ecco il comunicato ufficiale: “I curatori fallimentari del Parma FC S.p.A., dott. Angelo Anedda e dott. Alberto Guiotto, comunicano che alle ore 14.00 di oggi 22 giugno 2015 non è pervenuta alcuna offerta per l’acquisto dell’azienda sportiva.

Nelle prossime ore i curatori si riuniranno con il Comitato dei Creditori e il Giudice Delegato dott. Pietro Rogato per le necessarie determinazioni in merito alla procedura fallimentare e all’esercizio provvisorio dell’impresa”.

Alle 15,00 appuntamento in Tribunale tra il comitato creditori, i curatori e il Giudice Rogato.

Poi, chissà.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*