Home » Cronaca » In bici affiancati, finiscono nella fiancata di un’auto. E si beccano una denuncia per ricettazione

In bici affiancati, finiscono nella fiancata di un’auto. E si beccano una denuncia per ricettazione

140.15-300x169Uno botto, e la macchina parcheggiata per godersi il fresco ammaccata sul fianco. A terra, un nigeriano che girava con l’amico su biciclette di dubbia provenienza.

Non si può neanche più prendere un po’ d’aria… probabilmente avrà pensato così il parmigiano che ieri sera, verso l’una. in piazzale Pablo si godeva il fresco. All’improvviso ha sentito un tonfo provenire dalla propria auto, accertando che una bici era entrata nella sua fiancata.

Un’occhiata rapida, due ragazzi nigeriani fermi, una chiamata immediata alle Volanti. Che hanno accertato come i due nigeriani di 22 e 31 anni, andando in bicicletta affiancati, probabilmente a consegnare una “dosetta” di droga, si siano toccati involontariamente, spingendo uno dei due contro la vettura.

141.15-300x169Le due biciclette, entrambe mountain bike, una con la forcella rottasi nello scontro, sono state sequestrate e ora a disposizione dei legittimi proprietari in Questura. I due sono stati denunciati per ricettazione non avendo saputo spiegare la provenienza dei cicli.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*