Home » Economia » Verdi, industriali in campo: “Pronti a un aiuto concreto per continuare a volare”

Verdi, industriali in campo: “Pronti a un aiuto concreto per continuare a volare”

Guido Dalla Rosa Prati, presidente di Sogeap, società che ha in concessione la gestione del Verdi, la settimana scorsa ne aveva annunciato la chiusura denunciando di “essere stato lasciato solo”. Ma gli industriali non ci stanno, e riuniti in assemblea straordinaria hanno deciso di scendere in campo.

Il presidente dell’Upi Alberto Figna ha annunciato che ieri sera il Consiglio dell’Unione Parmense degli Industriali, riunito in seduta straordinaria, “con grande coesione ha dato mandato al presidente per cercare tutte le strade possibili per garantire l’operatività per due anni all’aeroporto Verdi”.

E’ già stato aperto un tavolo di trattativa con l’attuale gestione Sogeap, ed ora, la messa in liquidazione prevista per l’11 giugno sembra più lontana.

“E in questi due anni sarà importante la ricerca di partner con il know-out necessario per garantire la vita del Verdi nel futuro” – chiosa Figna.

E fa perlomeno sorridere come il giorno che potrebbe vedere la salvezza del Parma, regali “aria nuova” anche allo scalo. Eccellenze di Parma alla riscossa?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*