Home » Sport » Parma Calcio » Parma Fc: Corrado il nuovo presidente?

Parma Fc: Corrado il nuovo presidente?

Era il D-Day, per Parma Fc. E qualcosa è successo: una busta è stata depositata. Lo fanno sapere i curatori, in una nota.

Eccola:

“I curatori fallimentari del Parma FC S.p.A., dott. Angelo Anedda e dott. Alberto Guiotto, comunicano che alle ore 12.00 di oggi 9 giugno 2015 risulta presentata al notaio Giulio Almansi, designato dal Giudice Delegato a sovrintendere alle operazioni di vendita competitiva dell’azienda sportiva del Parma FC, un’offerta in plico sigillato.

Nel pomeriggio di oggi i curatori e il notaio procederanno all’apertura del plico per verificarne il contenuto e la conformità al Disciplinare di Gara appositamente predisposto per la vendita dell’azienda sportiva, per poi riferire al Comitato dei Creditori e al Giudice Delegato sull’esito della procedura di vendita”.

Andando per esclusione, considerato che Mike Piazza in mattinata ha fatto sapere che non avrebbe formalizzato alcuna offerta, tutte le attenzioni ricadono su Giuseppe Corrado.

Probabilmente offerta “con clausule”, onde evitare sgradite sorprese, o meglio per avere garanzie da Figc e Lega calcio: intero paracadute retrocesse e non riconsegna dei 5 milioni salva Parma, ad esempio. Ed ancora, cristallizzazione del debito sportivo a scanso di ricorsi di calciatori costretti alla riduzione del debito malgradita, “casi Gilardino” vari o altre  vecchie pendenze.

A questo punto presidente potrebbe essere il figlio di Corrado, Giovanni, che alle 11 era entrato nello studio del notaio, uscendone dopo 20 minuti.

“Sono venuto solo a salutare il notaio’ aveva detto ai cronisti”. Probabilmente è andato a fare molto di più.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*