Home » Sport » Parma Calcio » GSport & Parma Fc: 870mila euro di sponsorizzazione fino al termine della stagione. Ora l’esercizio provvisorio pare più sostenibile

GSport & Parma Fc: 870mila euro di sponsorizzazione fino al termine della stagione. Ora l’esercizio provvisorio pare più sostenibile

Come anticipato dal coadiutore Demetrio Albertini nel corso della conferenza stampa di “A testa Alta”, i curatori fallimentari del Parma FC Angelo Anedda ed Alberto Guiotto, hanno sottoscritto sabato 11 aprile un importante accordo con Gsport,  già partner commerciale della società crociata.

L’accordo  riguarda la gestione pubblicitaria della maggior parte degli spazi disponibili allo stadio Tardini fino al termine del campionato, confermata  a Gsport a fronte di un corrispettivo  di euro 870.000,00.

Si tratta di un sostegno rilevante per l’esercizio provvisorio, nell’ottica di consentire alla squadra di concludere nel migliore dei modi il campionato.

Un ringraziamento particolare va a Gsport, nella persona del suo Amministratore Delegato, Alessandro Giacomini, per la fiducia accordata al Parma F.C., anche in un momento di particolare difficoltà – commenta lo staff di Parma Fc, ancora una volta colpito e commosso dalla gara di solidarietà che sponsor e mondo del calcio hanno ingaggiato per aiutarlo in quetso momento convulso e strano.

“Siamo partner del Parma Fc da oltre dieci anni – commenta Alessandro Giacomini, Amministratore Delegato di Gsport – fin dalle sue origini la nostra azienda è stata al fianco del club crociato, dando vita ad un legame che si è consolidato sempre più negli ultimi anni, a dimostrazione di tutti i vari investimenti che sono stati realizzati all’interno dello Stadio Tardini. Ci sentiamo perciò in dovere, anche in questo momento di difficoltà per la società, di portare il nostro contributo, confermando la nostra presenza al Tardini fino alla fine del Campionato. Come Amministratore Delegato di Gsport colgo l’occasione per ringraziare i curatori fallimentari, Angelo Anedda ed Alberto Guiotto , per la disponibilità e per il loro lavoro, augurando al contempo al club che ritrovi la forza per superare questo momento e per tornare a rappresentare al meglio la città di Parma”.

Ora la data del 15 aprile, mercoledì, quella in cui i curatori depositeranno davanti al giudice fallimentare la loro relazione sulla fattibilità dell’esercizio provvisorio, spaventa meno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*