Home » Sport » Parma Calcio » Parma crac: Il giudice fallimentare concede una proroga per il deposito della perizia, che slitta al 14 aprile

Parma crac: Il giudice fallimentare concede una proroga per il deposito della perizia, che slitta al 14 aprile

Altri sei giorni di tempo, questo ha a disposizione il gruppo di curatori e consulenti impegnato nel periziare Parma Fc.

Un lavoro lungo, per il quale il giudice fallimentare Pietro Rogato ha concesso una proroga: il deposito della perizia, il cui termine scadeva oggi, è’ stato rinviato al 14 aprile p.v.

Lo comunicano gli stessi curatori con questa nota:

“Il prof. Fabio Buttignon e il dott. Roberto Marrani, periti nominati dal Giudice Delegato per la stima del valore dell’azienda sportiva del Parma FC S.p.A., hanno chiesto una breve proroga per il deposito della loro relazione, originariamente previsto per oggi 08 aprile 2015.

La richiesta è motivata dalla complessità della situazione e dalla necessità di un confronto con il coadiutore dei curatori, recentemente nominato.

Il Giudice Delegato dott. Pietro Rogato, in data odierna, ha fissato al 14 aprile 2015 il nuovo termine per il deposito della perizia”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*