Home » Sport » Parma Calcio » Qui Collecchio: riuniti FIGC, Aic, sindaco, giocatori e Manenti

Qui Collecchio: riuniti FIGC, Aic, sindaco, giocatori e Manenti

A Collecchio è’ iniziata l’ennesima mattina difficile per il Parma Calcio.

Poco dopo i giocatori, arrivati alla spicciolata per l’allenamento, sono giunti al Centro Sportivo una delegazione della FIGC, Damiano Tommasi per l’Aic e, verso le 11,15, il Sindaco Federico Pizzarotti con l’assessore allo sport Marani.

Ora, è’ in corso un meeting per fare il punto sulla situazione, unitamente ad alcuni rappresentanti dei tifosi.

Per le 11,00 era previsto anche l’inizio dei due Cda di Parma Fc e Eventi Sportivi, ma soci di minoranza non se ne sono visti.

Ecco le parole di Lucarelli prima di entrare:

“Notizie certe non ne abbiamo. Ieri abbiamo avuto un confronto con il Presidente, e ci ha detto che il problema è riuscire a portare i soldi in Italia. Ci ha detto che se riesce oggi ci porterà delle garanzie su questi soldi, e noi ora stiamo aspettando che alle parole vengano seguiti i fatti. Se stiamo perdendo la pazienza? La pazienza ha un limite, noi abbiamo dato delle tempistiche, e veramente il tempo sta per scadere. E’ arrivato il momento di far vedere qualcosa a questa squadra, altrimenti ci muoveremo. La visita della Figc? Mi viene da ridere, perchè appena si è parlato che forse la squadra non giocava, subito questa mattina abbiamo qui la Figc. Mi interessa capire se vengono perchè tengono alla regolarità del campionato, o se tengono alle sorti del Parma. Lo capiremo solo quando ci parleranno. Siamo curiosi di sapere cos’avranno da dirci. Se tutto il sistema avrebeb dovuto parlarne prima? Assolutamente, abbiamo superato ogni tempo massimo. Sembra che qualcuno finalmente si sia svegliato e si sia accorto che c’è una situazione che a Parma dura solamente da sette mesi. Comunque vediamo cosa verrà fuori da questo confronto”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*