Home » Sport » Parma Calcio » Pizzarotti, Tavecchio e Beretta: ieri incontro a Roma, oggi a Parma?

Pizzarotti, Tavecchio e Beretta: ieri incontro a Roma, oggi a Parma?

Il Presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio Carlo Tavecchio, in considerazione della grave situazione societaria in cui versa il Parma, ha incontrato ieri nella sede di via Allegri a Roma il sindaco di Parma Federico Pizzarotti, che ha incontrato anche il Presidente della Lega di Serie A, Maurizio Beretta.

Alla riunione ha partecipato in collegamento telefonico il Presidente dell’Associazione Italiana Calciatori Damiano Tommasi.

Nel corso dell’incontro, è stata espressa la piena solidarietà nei confronti di tutti i tesserati, i dipendenti ed i tifosi del club crociato ed è stato inoltre ribadito il massimo sostegno delle istituzioni calcistiche, nel rispetto del quadro normativo vigente e delle reciproche responsabilità, affinchè si creino le condizioni economiche e ambientali che consentano il proseguimento dell’attività sportiva.

Nelle prossime ore, il presidente Tavecchio resterà costantemente in contatto con il Sindaco Pizzarotti ed il Presidente dell’AIC Tommasi per verificare ogni possibile sviluppo del caso.

Da rilevare il fatto che, in caso di fallimento, il titolo sportivo passa all’autorità cittadina, che a sua volta può cederlo agli eventuali acquirenti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*