Home » Politica » Pizzarotti spara sui suoi simili: “I Fuoriusciti dal Movimento cercano solo visibilità”

Pizzarotti spara sui suoi simili: “I Fuoriusciti dal Movimento cercano solo visibilità”

“Ci sono persone che hanno voglia di visibilita’ e la cercano altrove, ma anche tra quelli che rimangono ci sono persone che hanno deciso di restare e impegnarsi nelle battaglie del movimento”.

Pizarotti spara a zero. Questa volta, nel mirino, i 35 “fuoriusciti” dai 5Stelle.  Ospite a “dimartedì”, ha poi aggiunto: “Dunque, e’ inammissibile che queste persone che hanno lasciato il gruppo non si dimettano, ma e’ un problema ineliminabile perche’ riguarda le singole persone. Per molti altri pero’ non e’ cosi’”.

Alla domanda sulla presunta mancanza di democrazia interna del Movimento 5 stelle, il sindaco ribatte: “Le problematiche ci sono in tutti i gruppi organizzati. Non si puo’ dire che non ci siano problemi perche’ sarebbe ampiamente dimostrabile il contrario, ma il tema e’ come si affrontano e migliorano”. Il Movimento 5 stelle, comunque, afferma Pizzarotti, “sta facendo la migliore opposizione degli ultimi 30 anni perche’ porta avanti battaglie che nessuno cita”. In molti casi “si sono portati a casa emendamenti e mozioni che poi non vengono sviluppati in frasi dette o spot, ma su queste battaglie che nessuno conosce c’e’ la massima condivisione”.

In ogni caso, chiosa Pizzarotti, “mi piacerebbe che si parlasse ogni tanto anche dei problemi concreti”, come “i 20 milioni di tagli operati dal Governo al mio Comune, che mi costringono a ridurre i servizi essenziali”.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*