Home » Sport » Parma Calcio » Parma Fc, il tandem Alborghetti – Leonardi al comando

Parma Fc, il tandem Alborghetti – Leonardi al comando

Era già stato ampiamente annunciato, ma ora è ufficiale. Il pacchetto di maggioranza di Parma Fc passa nuovamente di mano, ecco la nota ufficiale. In attesa di qualcosa di più, magari, l’ultimo capitolo della telenovela.

Parma Fc comunica che in data odierna è stato ceduto il pacchetto di maggioranza di Eventi Sportivi Spa, società controllante il club. Il manager di riferimento nominato dalla nuova proprietà è Fiorenzo Alborghetti che con Pietro Leonardi gestirà tutte le procedure per la formazione dei nuovi CdA. I dettagli sulla nuova proprietà Parma Fc saranno diffusi nei prossimi giorni.

Fiorenzo Alborghetti. bergamasco, è Chief Executive Officier della RileCart srl e direttore del reparto Risorse Umane delle cartiere Pigna: un manager stimato, ma ancora non è chiaro quale ruolo le cartiere abbiano nel nuovo assetto societario.

Ora, la domanda è una sola: non essendo Pietro Leonardi, a detta dei più, esente da colpe nella sciagurata fine della gestione Ghirardi, come prenderanno i tifosi la sua nuova posizione, seppur provvisoria, di potere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*