Home » Economia » Consorzio Agroalimentare, avanti il prossimo

Consorzio Agroalimentare, avanti il prossimo

cal_intIl Comune di Parma ha nominato un nuovo presidente per il Consorzio Agroalimentare.

Dopo le dimissioni di Ravazzoni, docente universitario nominato tra le polemiche poiché privo dei titoli necessari, ma ufficialmente allontanatosi per “gravi ragioni personali”, dunque, avanti il prossimo.

Che avrà il compito non simpatico di giostrare una situazione debitoria terribile e un’assenza, oltre che di fondi, di appoggio da parte del comune, come lamentato da Ravazzoni e dai suoi predecessori, tutti fuggiti a gambe levate.

Ieri, sta di fatto, il consiglio di amministrazione di Cal srl ha votato un nuovo presidente. Si tratta di Marco Core, che già faceva parte del cda.

Il sindaco Pizzarotti e all’assessore al Bilancio Ferretti con una nota hanno ringraziato Ravazzoni “per il prezioso lavoro svolto in questi mesi. In una fase particolarmente delicata per il futuro della società – hanno poi aggiunto– si è scelto di assicurare continuità alla governance interna, assegnando l’incarico di Presidente ad una professionalità qualificata già presente all’interno dell’organo amministrativo.

Il Comune di Parma ringrazia pertanto il Dott. Marco Core per la disponibilità dimostrata e augura a tutti i membri del Consiglio di Amministrazione un proficuo lavoro”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*