Home » Economia » Strolghino microbiologicamente non conforme, il prosciuttificio lo ritira

Strolghino microbiologicamente non conforme, il prosciuttificio lo ritira

images

Una partita di salumi prodotti a Lesignano Bagni è stata ritirata dalla vendita dopo che già era finita sui banchi dei supermercati. Si tratta di un lotto di “Strolghino di Culatello”, aquistato dalla catena Auchan dal prosciuttificio San Michele di Lesignano.

Un lotto di questo insaccato è stato trovato senza la “conformità microbiologica necessaria” per il consumo, il lotto 14 4464. Così, Auchan ha ordinato di toglierlo dalla vendita e avvisato chi già avesse acquistato di questi strolghini di non consumarli, perché possono mettere “a rischio la salute dei consumatori”.

E’ stato lo stesso salumificio ad avvisare del problema e la catena di supermercati Auchan ha diffuso il numero di telefono del servizio Controllo qualità del salumificio parmense per eventuali approfondimenti: 0521-857640.

“In via cautelativa, si avvisano i consumatori che avessero acquistato il prodotto, di non consumarlo e restituire le confezioni al punto vendita per la sostituzione. Ringraziamo per la collaborazione”, dicono Auchan e il prosciuttificio San Michele.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*