Home » Sport » Parma Calcio » Scherzi a parte volume III – Ghirardi replica a Doca: accordo concluso, perché dici così?

Scherzi a parte volume III – Ghirardi replica a Doca: accordo concluso, perché dici così?

Parma FC Press Conference

Da farsa  a barzelletta, per non usare termini offensivi per chi potrebbe leggerci in fascia protetta. Scherzi a parte volume terzo, trascendendo i giorni scorsi e considerando solo il comunicato di ieri del Parma Calcio e quello di 24 ore successive di Pietro Doca.

Il volume terzo è la replica di Ghirardi, che pubblichiamo integralmente, tra l’annoiato da questa fola e lo scocciato per la sensazione, netta di essere presi per…come sopra.

Brescia, 17 Dicembre 2014 – “Tommaso Ghirardi, in nome e per conto degli azionisti di Eventi Sportivi dallo stesso rappresentati, letta la dichiarazione resa dal sig.Doca, conferma la conclusione dell’accordo avente ad oggetto la cessione delle azioni.

Precisa che il comunicato stampa diffuso ieri sera sul sito di Parma FC è stato concordato e sottoscritto dal sig. Doca alla presenza del notaio Posio e dei consulenti delle parti, nel corso dell’incontro di ieri pomeriggio a Brescia (l’originale del documento è custodito dal medesimo notaio).

Auspica che questo increscioso ed inaspettato episodio sia adeguatamente chiarito dallo stesso sig. Doca nel corso della conferenza stampa convocata per venerdì p.v”.

Amen, forse.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*