Home » Politica » Leopolda dei 5Stelle, Pizzarotti: “chi è venuto non è’ meno attivista degli altri”

Leopolda dei 5Stelle, Pizzarotti: “chi è venuto non è’ meno attivista degli altri”

fn001759

«Ieri una giornata incredibile per Parma. Circa 150 eletti del Movimento da tutta Italia e più di 250 attivisti hanno dato vita a un bellissimo dibattito» e anche ad «una discussione critica su cosa vuol dire stare in maggioranza».

Lo scrive il sindaco M5s di Parma su Fb dove aggiunge: «Chi era presente ha partecipato e ha reso viva una vera e propria coscienza critica, che ci servirà per crescere. E chi era presente non è meno attivista di altri. Ci siamo detti che eventi di questo tipo ne servono sempre di più».

Al mattino, racconta «si è parlato dello Statuto comunale di Parma, che da domani potrà essere preso a esempio ed esportate in molte altre realtà comunali. Al pomeriggio una discussione critica su cosa vuol dire stare in maggioranza».

«Questa sera – continua – inaugurerò l’albero di Natale in piazza, mentre nei prossimi giorni volerò per il Giappone, per stringere rapporti commerciali, turistici ed economici con la prefettura di Kagawa, per portare Parma nel mondo e per portare nella nostra città indotto e interesse. Fiero e orgoglioso di essere sindaco della mia splendida Parma».

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*