Home » Sport » Parma Calcio » Gobbi: “Noi non molliamo”

Gobbi: “Noi non molliamo”

timthumb.php

E’ stato Massimo Gobbi, uno degli storici giocatori del gruppo del Parma Fc, oggi in campo con la fascia da capitano per le condizioni fisiche non perfette di Alessandro Lucarelli, a parlare a nome della squadra al termine della sconfitta patita allo stadio Ennio Tardini contro l’Empoli Fc, esprimendo con queste  parole il suo stato d’animo e quello del gruppo:

“Ci sono grandissime amarezza e delusione in noi, perché ci credevamo e ci contavamo tanto. Era una partita importantissima, su cui puntavamo tantissimo. Avevamo lavorato per prepararla bene. Ce l’abbiamo messa tutta, abbiamo anche creato qualche occasione che non siamo riusciti a sfruttare anche per poco e, poi, alla minima disattenzione prendiamo gol. E’ stata l’ennesima riprova che non dobbiamo commettere alcuna distrazione”.

I fischi dei tifosi rivolti alla fine anche alla squadra ? “E’ normale. Siamo ultimi in classifica e anche oggi abbiamo perso in casa. Ci hanno sostenuto per novanta minuti”.

I problemi societari ? “A queste cose non dobbiamo neanche pensarci, dobbiamo cercare di isolarci e compattare il gruppo. Come abbiamo fatto anche in queste settimane”

Cosa ti senti di dire all’ambiente ? “È difficilissimo, perchè siamo ultimi, in una posizione molto precaria, però noi vogliamo provarci ancora con tutte le nostre forze. Dobbiamo farlo. I tifosi conoscono la situazione. Da tifosi sanno che uscire da una realtà così è ancora più bello. Noi cercheremo di riuscirci dando il massimo, sputando l’anima, prendendoci tutte le nostre responsabilità fino alla fine. Non molliamo !!!”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*