Home » Cronaca » Morte Cucchi: tutti assolti

Morte Cucchi: tutti assolti

84_1256994055cucchi2600Insufficienza di prove: questa la motivazione con cui la Corte d’Appello ha deciso per l’assoluzione dei sei medici, tre infermieri e tre agenti della penitenziaria imputati nel processo.

Si tratta di Aldo Fierro, primario del reparto detenuti del Pertini; di Stefania Corbi, Flaminia Bruno, Luigi De Marchis Preite, Silvia Di carlo e Rosita Caponnetti, medici; Giuseppe Flauto, Elvia Martelli e Domenico Pepe, infermieri; Nicola Minichini, Corrado Santantonio e Antonio Domenici, agenti della Penitenziaria.

La mamma: “Una sentenza assurda” – “Mio figlio è morto un’altra volta. Questa sentenza è assurda”: così la mamma di Stefano ha commentato la lettura della sentenza, mentre la sorella Ilaria è scoppiata in lacrime.

Legale famiglia: “Ricorreremo in Cassazione” – Annuncia ricorso in Cassazione Fabio Anselmo, legale della famiglia Cucchi, che dice riguardo alle assolzuioni: “Era quello che temevo. Vedremo le motivazioni, e poi faremo ricorso ai giudici della Suprema Corte”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*