Home » Lifestyle&Moda » Consigli di Natale: 5 idee regalo tra le migliori boutique del Centro di Parma

Consigli di Natale: 5 idee regalo tra le migliori boutique del Centro di Parma

Il Natale è ormai alle porte: alberi, presepi e luci inondano la città e tra vischio e jingle bells c’è sempre la corsa ai regali. E per chi è arrivato sotto data a fare gli acquisti per compagni, amici e parenti, Il Caffè Quotidiano vuole proporre alcuni consigli.

Tra le vie del centro storico, addobbato a festa in ogni suo angolo, abbiamo cercato le migliori boutique, negozi storici e store di qualità. Ecco cinque “lussuosi” consigli per i migliori regali di Natale:

1)

Chi sostiene che il miglior Panettone sia milanese sbaglia. Ad Acerenza in Basilicata il Panettone artigianale di Vincenzo Tiri è una istituzione. Un Panettone capace di vincere il primo posto come Panettone dell’Anno 2015 della GazzaGolosa e del Gambero Rosso.
Il Panettone Tiri ha 3 rinfreschi e 3 lievitazioni. Tre fasi di impasto per una somma di 40 ore di lievitazione, scorze di arance di Tursi. Solo dopo questo lungo, ma indispensabile processo i Panettoni di Vincenzo Tiri vanno in forno.
Una incredibile storia di successo nata in un paese di duemila anime.

In vendita da D.O.I (Di Origine Italiana): via Anteo e Erasmo Viotti 13/F Parma

 

2)

Per appuntamento ed informazioni : Raffaella Bompani Cel 348 7287646 www.cartorange.com/raffaellabompani

Per questo Natale, regalati l’emozione di progettare la tua prossima vacanza. Con la collaborazione di Raffaella Bompani, consulente di viaggio con pluriennale esperienza, avrai la possibilita’ di costruire il tuo viaggio su misura, adattandolo al tuo budget e alle tue esigenze. Non esitare a fissare il tuo appuntamento presso la sede CartOrange in Strada Nino Bixio 24 a Parma ed inizia a sognare la tua prossima meta per un viaggio pensato solo per te.

3)

Colorati “Oscillanti” gioco da arredo. Prezzo: 130 euro l’uno. Non un semplice oggetto d’arredo, ma gioco per “grandi”…con un pizzico di magia. Colori accesi,  e stile retrò, gli Oscillanti possono essere un regalo originale, e soprattutto inaspettato.

Da CATELLANI, borgo XX Marzo n. 3 Parma.

 

4)

Dal Re dei Cashemire, in una piccola boutique di alta moda alle spalle del Duomo, si possono trovare tra i migliori maglioni di pregio.

Girocollo Jacquard uomo 100% Merinos Extrafine. Prezzo Jacquard 120 euro
Maglioni Girocollo Mouline ‘ tre fili 100% Supergeelong Uomo. Prezzo Mouline ‘ 125 euro

Marcello Pioli Borgo Del Correggio 16/a 43121 Parma tel.0521 576269

5)

La moda a Parma si respira in ogni via del centro e a Natale tutto brilla di più con le migliori vetrine che decorano le strade. Questa l’esposizione di Gian Bertone La Donna, in Strada della Repubblica 48 Parma. Ricercati capi d’alta moda, dai cappotti alle scarpe, dalle borse agli accessori, per un regalo che sia anche una coccola in questo freddo inverno.

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*