Home » Cultura&Spettacoli » Concerto 25 aprile Parma: Fast Animals Slow Kids scuotono la folla (Foto-Video)

Concerto 25 aprile Parma: Fast Animals Slow Kids scuotono la folla (Foto-Video)

I Fast Animals Slow Kids sono il secondo gruppo che ha fatto affollare piazzale della Pilotta per il festival di tre giorni a Parma, in occasione del 25 aprile.

Il gruppo, nato nel 2008 a Perugia, è composto da quattro amici musicisti che un giorno hanno deciso di lasciare le rispettive band per fondare un nuovo progetto. Sul palco Aimone Romizi (frontman, chitarra e percussioni), Alessandro Guercini (chitarra), Alessio Mingoli (batteria, seconda voce) e Jacopo Gigliotti (basso).

I FASK hanno prodotto 5 album con altrettanti tour che li hanno portati in giro per l’Italia. Allo scoccare della mezzanotte del 16 dicembre 2016 hanno pubblicato il nuovo singolo Annabelle. Il 3 febbraio è uscito l’ultimo album  Forse non è la felicità. In questo ultimo tour si aggiunge Daniele Ghiandoni alle tastiere.

Il gruppo suona un alternative rock “molto calmo e tranquillo”: lo ripete sul palco Romizi per poi scatenarsi facendo letteralmente impazzire i suoi fan. Salti dal palco in mezzo alla folla, poghi e sudore hanno segnato la serata.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*