Home » Cronaca » Omicidio di Via dei Bersaglieri: i dettagli

Omicidio di Via dei Bersaglieri: i dettagli

FullSizeRenderE’ stata picchiata, presa a calci e pugni, poi, chi l’ha uccisa ha tentato di affogarla. E’ morta così Alessia Della Pia, 39 anni (leggi del rinvenimento del cadavere e guarda la gallery), in quel condominio di Via Dei Bersaglieri in cui l’avevano vista poche volte.

Un’esistenza tormentata quella finita nel palazzone popolare del Cinghio Sud, tempestato da un via vai, descritto dai vicini, di umanità allo sbando, tossici, prostitute, violenza: Alessia aveva un figlio di vent’anni, una madre oggi straziata da un dolore senza fine, un compagno tunisino di 28 anni, M.J, un passato violento legato alla droga, denunce e arresti, ai domiciliari fino a poche settimane fa.

Lei, seguita dai servizi sociale per una fragilità che l’aveva resa vittima di dipendenze e angosce, in casa con un aguzzino, lei che i vicini raccontano aver sentito tante volte gridare, alternando i tonfi delle botte alle preghiere di aiuto.

Lei adesso non c’è più, mentre lui ha fatto perdere le proprie tracce, dopo aver chiamato e aspettato l’ambulanza. Lui verrà ritrovato, chissà dove, e racconterà la sua verità: fatta probabilmente di droga, soldi che non ci sono, debiti.

E di una domenica pomeriggio, che si è portata via Alessia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*