Home » Cronaca » Vicofertile – Accoltella il fratello: arrestato pregiudicato

Vicofertile – Accoltella il fratello: arrestato pregiudicato

coltello-sporco-sangueLitiga col fratello in Via Roma, a Vicofertile, e lo accoltella. Poi fugge: arrestato prefiudicato. 

Nella sera di domenica 28 giugno due volanti della sono intervenute in Via Roma, a Vicofertile: era stato allertato il 113 da una persona che  diceva di essere stata ferita con un coltello dal fratello a seguito di una lite.

L’uomo era in casa, con una ferita al petto copiosamente sanguinante.

L’uomo, di origini sarde ma nato a Parma, trasferitosi a vivere in Via Roma da pochi giorni, ha dichiarato che si trovava a riposare nella propria camera da letto quando, per futili motivi, aveva avuto una lite con il fratello convivente: al culmine del bisticcio questi lo hacolpito al torace con un coltello da cucina, ferendolo gravemente.

Il malcapitato, trasportato al Maggiore in codice rosso, è stato ricoverato mentre una volante, con un’accurata perlustrazione della zona limitrofa, rintracciava il responsabile che camminava a piedi in strada.

Fermato, ha ammesso la lite sostenendo però di essersi “solo difeso”.

Sul posto, anche il P.M. Ausiello: ricostruiti i fatti, per la gravità degli indizi raccolti nei suoi confronti l’uomo, pregiudicato, è stato tratto in arresto per il reato di tentato omicidio aggravato e condotto in carcere in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto davanti al G.I.P.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*