Home » Altre storie » Prendersi cura del proprio viso: i consigli di Mascia Brunelli

Prendersi cura del proprio viso: i consigli di Mascia Brunelli

Prendersi cura del proprio viso è una questione d’amore verso il proprio aspetto e quindi verso se stessi

L’aspetto della pelle del viso dipende da diversi fattori come l’alimentazione, lo stile di vita, le ore di sonno ed i ritmi di vita. Innanzitutto bisogna dividere la pelle in due categorie: la pelle secca e la pelle grassa.

L’errore più comune nella cura della pelle del volto sta proprio nel curare la pelle grassa con rimedi per la pelle secca e viceversa. Ovviamente, con questi errori il risultato sarà decisamente contro le aspettative e, spesso, peggiorerà la situazione.

 La pelle grassa è una pelle che produce troppo sebo. Per curare questo tipo di epidermide bisogna riequilibrare la produzione di sebo. In natura esistono una serie di prodotti che possono aiutarci in questo, dall’amido di riso alle creme a base di salvia o rosmarino.

Per prendersi cura della propria pelle è possibile far ricorso ad alcuni prodotti presenti sul mercato. I migliori sotto diversi punti di vista sono quelli offerti dall’azienda Mascia Brunelli. I prodotti Mascia Brunelli sono pensati e realizzati per soddisfare le esigenze dei propri clienti, in termini di prestazione dei prodotti e del servizio di assistenza pre e post vendita. Mascia Brunelli offre varie linee di prodotti, specifici per le diverse esigenze, dedicati al trattamento viso e al trattamento corpo.

Il tutto, ovviamente, supportato da ingredienti naturali come il TarchonanthusCamphoratus (un estratto di una pianta che cresce da 1600 a 1800 metri di altitudine lungo tutta la catena dorsale che percorre l’Africa con proprietà anti-infiammatorie particolarmente adatto a combattere i batteri che causano le impurità della pelle) e dell’Alga gigante di Kelp, “prodigio degli abissi marini” capace di agire sul metabolismo cellulare combattendo i fattori di invecchiamento e il rilassamento epiteliale.

Un esempio? La crema Antiageing Luxury Systemrimpolpante e rivitalizzante. Si tratta di una crema basata su lipidi vegetali ad alta attività eudermica (Argan, Avocado, Karitè) e sull’azione di oligopeptidi specifici per stimolare le cellule alla produzione di Acido Ialuronico e Collagene Nativo. Con l’utilizzo di questo prodotto è possibile ridare tono alla pelle, fino a ottenere un incarnato più liscio e compatto.

Il siero effetto tensore, invece, è un gel fluido effetto lifting a base di polisaccaridi vegetali, con azione immediata sulle rughe sottili. Si applica sulla pelle lasciando agire per 5 minuti prima di apporre il trucco. L’azione dei polisaccaridi è subito visibile dopo l’applicazione e restituisce una pelle fresca, elastica riposata e con attenuazione immediata delle rughe.

Le germe di grano sono potente antiossidante naturale; agiscono contro i radicali liberi e favoriscono il rinnovamento delle cellule della pelle, rendendola più bella ed elastica. Prodotti perfetti, dunque, per prendersi cura della pelle del nostro viso. 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*