Home » Cultura&Spettacoli » 29 aprile- ‘L’ora del male’: alla Feltrinelli il Premio dell’Unione Europea per la letteratura Tom Kuka

29 aprile- ‘L’ora del male’: alla Feltrinelli il Premio dell’Unione Europea per la letteratura Tom Kuka


Si terrà il 29 aprile alle 18.00, presso la libreria Feltrinelli di via Farini a Parma, l’evento letterario che vedrà protagonista il Premio dell’Unione Europea per la letteratura 2021, Tom Kuka e il suo libro L’Ora del male, pubblicato nel 2021 dalla casa editrice Besa Muci.

Tom Kuka, alias Enkel Demi, è un celebre giornalista e conduttore radiofonico in Albania.

L’Ora del male è il suo primo libro tradotto in Italia, che ha incontrato i consensi della critica e di un vasto pubblico di lettori.

È una storia che narra d’amore, partendo da un episodio di vendetta: Kuka racconta di miti, leggende e passione di un tempo passato. Attraverso l’Albania di ieri, vuole dare una rappresentazione forte e realistica dell’Albania di oggi.

L’evento è organizzato dall’Associazione Scanderbeg, in collaborazione con la casa editrice Besa Muci. L’autore dialogherà con Chiara Cacciani, giornalista della Gazzetta di Parma e Gentian Alimadhi dell’Associazione Scanderbeg.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*